cinema e tv - televalleolona

Vai ai contenuti

Menu principale:

chi siamo
CINEMA E TV
Chiunque avesse in mente un progetto per la realizzazione di un audiovisivo che possa essere: un cortometraggio, un lungometraggio, una serie TV, un videoclip musicale, un documentario o altro, potrà avere a disposizione un' incredibile varietà di locations in cui poter girare, ma non solo, grazie alle collaborazioni con i vari gruppi locali, si potranno trovare costumi, soprattutto storici, maestri d'armi e consulenze in svariati campi. Inoltre, proprio da TVO, si potrà contare su un supporto tecnico quasi completo, grazie alle oltre 50 videocamere di tutti i generi, dalla più piccola handycam alle più professionali broadcast,
fino alle macchine da presa, con tanto di filtri e ottiche a disposizione. Diversi tipi si supporti, dai tipici tripodi al crane, dalla steady-cam al gimbal, fino ad arrivare alle microcamere speciali e ai droni.
Una vasta varietà di fari di tutti i generi, dai più piccoli e maneggevoli ai potenti fari da cinema. 4 mixer video e vari mixer audio per la realizzazione di dirette, con, a disposizione, anche effettistica per croma-key e titolazioni. Numerosi microfoni e radiomicrofoni per ogni esigenza di lavoro. 7 banchi di montaggio digitali e uno analogico per la post produzione.
Ma soprattutto la costante ed impegnata collaborazione di tecnici che aiuteranno e supporteranno coloro che si cimenteranno in questi lavori. Attenzione, non si tratta di una società di noleggio, per quello ci sono molte altre aziende, TVO ha come scopo primario quello di permettere a coloro che hanno un progetto, purchè sia serio e di qualità, di realizzarlo al meglio. Al termine dei lavori la possibilità di organizzare in vari spazi la proiezione dei prodotti realizzati, sia in ambienti chiusi, sia all'aperto.
Questo è il progetto cinema e TV, che come avrete capito è dedicato, soprattutto a registi, direttori della fotografia, attori e autori che, grazie anche al portale di TVO potranno essere messi in contatto tra loro. Insomma, che dire di più? Se avete un progetto in mente scrivete a: direzione@televalleolona.it sarete tutti, e dico tutti, ascoltati e valutati
Torna ai contenuti | Torna al menu